Rimedi di bellezza fatti in casa che non ti aspetti

Massaggio anticellulite con aceto? Mani più morbide con avocado? Aglio per togliere i brufoli? Se non ci credi prova questi 6 rimedi di bellezza fatti in casa: il successo è assicurato!

Per capelli più forti e lucenti

Per rinforzare la chioma, versa della birra sui capelli e poi risciacqua con acqua fredda. Se invece vuoi schiarire il colore, fai degli impacchi con camomilla fredda e poi lava i capelli con acqua di mare. Questo è uno dei rimedi di bellezza più efficace.

Per combattere la cellulite

Per curare la pelle a buccia d’arancia, esegui un massaggio con aceto di sidro di mele. E per un effetto ancora più efficace, utilizza una spazzola con setole arrotondate per frizionare la pelle.

Per rimediare a borse e occhiaie

Conserva due sacchetti di camomilla in frigo e successivamente posizionali sugli occhi per 10 minuti. Questo ottimo rimedio di bellezza fatto in casa ti permetterà di migliorare lo sguardo facendo sparire le occhiaie.

Per curare mani ruvide e secche

Mai buttar via un avocado troppo maturo. Sbuccialo e lavoralo con le mani come se fosse plastilina. Infine risciacqua: noterai immediatamente una pelle più liscia e idratata.

Per labbra più carnose

Le tua bocca è troppo sottile? Aggiungi un po di cannella in polvere al tuo consueto balsamo. Successivamente stendilo sulle labbra e poi fai asciugare il composto con un phon (da utilizzare ad una certa distanza, ovviamente).

Per contrastare i brufoli

Anche per combattere l’acne esiste un efficace rimedio di bellezza fatto in casa. Consiste nello strofinare uno spicchio d’aglio più volte al giorno sul brufolo. L’odore è molto forte, ma ti assicuro che ne vale la pena.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social