Nell’annuale appuntamento fieristico nazionale dedicato al mondo dell’estetica professionale, grande spazio sarà riservato alle SPA.
Nell’evento autunnale Esthetiworld by Cosmoprof 2017 ospitato dal MiCo – Fiera Milano Congressi dal 21 al 23 Ottobre 2017 c’è infatti molta attenzione al mondo dei centri wellness che segna numeri in continua crescita anche per il suo fatturato complessivo.
Molte e diverse per origine e vocazione, anche le Spa di alto livello che saranno quindi presenti anche alla 3a edizione dello Spa Symposium, appuntamento di dibattito in programma durante la manifestazione, fra gli appuntamenti ed incontri che animeranno l’iniziativa di settore sull’estetica.
Fra i temi che si svilupperanno e le tendenze che contraddistinguono l’ambito del benessere nel mondo dell’estetica anche quello della progettazione delle SPA. Grande attenzione agli elementi simbolici del wellness, ai dettagli, alla realizzazione pratica di ambienti adatti ai diversi trattamenti, come quello cardine e tra i più diffusi negli hotel e resort: la stanza del sale. Ma sguardi d’osservazione anche sul management, i prodotti, la formazione del personale impiegato ed una particolare attenzione alla vendita dei trattamenti SPA.
Infine, non ultimo, l’importante settore recruitment: uno spunto nell’ambito della manifestaizone per facilitare il contatto tra Spa e professionisti del settore on lo spazio Job@Spa – Il Borsino del Lavoro, un’area dedicata alla selezione del personale.