Victoria Beckham e Estée Lauder: nuova capsule collection make up

Victoria Beckham ci ha preso gusto e dopo la sua prima collezione make up datata settembre 2016 si appresta a lanciare la seconda capsule per lo storico brand statunitense Estée Lauder.

A svelarlo è la stessa Victoria che ha condiviso via social la foto della campagna pubblicitaria scattate dal fotografo Lachlan Bailey a New York. “Sono entusiasta di espandere la mia collaborazione con Estée Lauder e lanciare una seconda linea”, ha dichiarato la stessa Victoria Beckham.

La collezione rifletterà la sua particolare visione della bellezza e comprenderà diversi prodotti destinati ad entrare nel cuore di tutte le beauty addicted come già successo con l’ombretto verde foresta e il rossetto rosso-arancia della scorsa stagione.

Da alcuni scatti della campagna che mostrano Victoria con un perfetto smokey-eye arrivano alcune piccole anticipazioni della composizione dove spiccano mascara nero, crema illuminante, rossetto opaco rosa antico e un duo di ombretti compatti contenente polveri arancio e zaffiro.

Non nasconde il proprio entusiasmo il presidente globale di Estée Lauder, Stephane de La Faverie che, elogiando la creatività di Lady Beckham, si dice certo che le donne di tutto il mondo si innamoreranno a prima vista della gamma. “Come la nostra fondatrice Estée, Victoria capisce molto bene i desideri femminili e sa applicarli alla bellezza in modo appassionato e personale. Con questa collezione Estée Lauder e Victoria arrivano a un’innovazione di prodotto più profonda, per ispirare le donne in tutto il mondo”.

La collaborazione fall/winter sarà disponibile nelle boutique Victoria Beckham di Londra, online e presso rivenditori selezionati dall’inizio di settembre 2017.

Victoria Beckham e Estée Lauder
Victoria Beckham e Estée Lauder
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social