Blu Mediterraneo di Acqua di Parma in versione petit

Acqua di Parma omaggia l’estate con Blu Mediterraneo: una collezione di fragranze uniche che sprigiona la vitalità, il sole e i colori di alcuni tra i luoghi più emblematici della costa italiana. Così l’idea di concentrare tutta l’energia del mare in una boccetta.

Espressioni olfattive di un territorio naturale dove arte, natura e cultura si fondono in una straordinaria armonia, sono pensate per un uomo che fa dello stile e dell’italianità i propri codici distintivi.

Sei le fragranze della collezione, che nascono come appunti sensoriali di luoghi meravigliosi, suddivise in tre comodi e preziosi cofanetti contenenti tre profumi da 30ml ciascuno, perfetti per qualunque spostamento, anche in aereo.

La prima versione pensata da Acqua di Parma è un omaggio al profumo della macchia mediterranea, del sole e dei frutti del più autentico Mediterraneo italiano e comprende Fico di Amalfi, Bergamotto di Calabria e Mirto di Panarea.

Per chi non sa resistere al lato più gioioso e vitale delle località marine e vuole immergersi nelle loro atmosfere trasparenti, frizzanti e piene di luce, la scelta non può che cadere invece sul trio formato da Bergamotto di Calabria, Arancia di Capri e Fico di Amalfi.

Proposte immancabili per rendere l’estate italiana ancora più indimenticabili, e alle quali se ne affianca un’ultima, da comporre secondo le preferenze personali. Tutti i profumi della collezione sono racchiusi in un flacone elegante, dalle linee semplici ma sofisticate, espressione di un stile di vita ineguagliabile, da sempre esaltato dalle proposte beauty di Acqua di Parma.

Un mood che l’uomo contemporaneo non abbandona mai, nemmeno in vacanza, quando il rigore dell’inverno lascia il posto all’essenzialità chic. Per questo, le versioni petit dei grandi classici del brand, pratici da portare con sé anche negli spostamenti più estremi, si candidano a diventare uno dei must have dell’estate.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social