Lo skincare naturale di Origins arriva in Italia

Un altro brand internazionale entra a far parte della grande famiglia di Sephora Italia, si tratta di Origins: il marchio storico del Gruppo The Estée Lauder Companies, sarà infatti in vendita a partire da agosto sullo store online Sephora.it, e sull’e-commerce di proprietà Origins.it, e da settembre sarà disponibile anche offline in esclusiva nei punti vendita Sephora disseminati lungo tutto il territorio nazionale.

Origins si occupa di skincare naturale e si tratta di un vero è proprio precursore del segmento, visto che la sua nascita risale a ventisette anni fa, quando l’attenzione alla naturalezza degli elementi non era prioritaria come oggi.

Se in generale il segmento del beauty attraversa momenti altalenanti, la domanda di cosmesi naturale è in continuo aumento anche nel nostro Paese. Un dato estremamente interessante che ha spinto i responsabili del marchio a scommettere sull’Italia come nuovo mercato nel quale radicarsi, puntando ad aggiudicarsi la leadership nel settore skincare naturale e il primato nel comparto delle maschere.

La strategia di distribuzione del brand non si limiterà solo alla presenza presso le profumerie Sephora ma sarà multicanale. L’azienda infatti pensa anche ad un imminente sviluppo retail con store monobrand. I primi passi in tal senso saranno sotto forma di pop up store a Roma e Milano mentre successivamente, in caso di risposta positiva da parte della clientela, si passerà all’apertura di veri è proprio monomarca Origins, allegri e dal mood friendly, dove passare del tempo divertendosi e scoprendo come prendersi cura della propria pelle in modo naturale è completamente sicuro.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social