Estate, voglia di frutta, non solo da assaporare, ma da integrare alla propria beauty routine grazie a Skinfood.
Il brand specializzato in skincare in vendita da Sephora, per l’estate 2017 lancia una novità golosa: le maschere alla frutta. Come accade sempre più di frequente se si parla di prodotti in grado di rendere la pelle perfetta, lo sguardo si sposta ad Oriente e anche questo caso non fa eccezione.
Skinfood arriva dalla Corea e ha portato in Italia i segreti di un’antica tradizione, aggiornandola con i ritrovati e le tecniche attuali. La sua filosofia si basa sul fatto che il cibo genuino aiuti a mantenere la pelle bella e sana; inoltre i metodi ecologici e sostenibili di coltivazione sono uno dei pilastri dell’azienda che incontra periodicamente gli agricoltori per assicurarsi che gli ingredienti utilizzati siano coltivati secondo i criteri e i metodi richiesti e in condizioni ottimali.
Dalla natura, dunque, arriva tutto ciò che serve per rendere la pelle splendente, come la frutta. Quattro le maschere fresche che accompagneranno l’estate: all’anguria, al mirtillo rosso, al limone e al cocco. Freshmade Cranberry Mask è una maschera idratante a risciacquo, contenente capsule di vitalità in una formula gel unica che fornire effetti idratanti e tonificanti per la pelle; Freshmade Watermelon Mask grazie alla sua fresca formulazione in gel di polpa di cocomero appena macinato, idrata e lenisce immediatamente la pelle.
La variante Freshmade Lemon Mask con polpa di limone appena macinato dopo il risciacquo fornisce un effetto tonico temporaneo per la pelle, mentre Freshmade Coconut Mask, infine, è una maschera di trattamento rassodante che forma gocce d’acqua sulla pelle come il latte di cocco, rendendo la pelle molto più liscia e compatta.
La chiave della bellezza, dunque, è nella frutta.