I trucchi di Wonder Woman? Li fa Maybelline New York

A volte servono molti trucchi per far fronte ai mille impegni quotidiani …o ci si dovrebbe trasformare in Wonder Woman.

Se nella realtà è impossibile calarsi nei panni della femminista e femminile eroina degli anni Settanta – Ottanta che tutto poteva, alla fantasia nulla è vietato. Partendo da questa convinzione e dalla voglia di supportare almeno idealmente le donne e ragazze di oggi, Maybelline New York ha creato una collezione make up proprio ispirata al personaggio, composta da rossetti, smalti e mascara.

Creato dalla fantasia di William Moulton Marston nel 1941 e apparsa per la prima volta sugli schermi nel 1974 con il corpo e il volto della bellissima Lynda Carter nell’omonima seria televisiva prodotta da Warner Bros, Wonder Woman rivive oggi sul grande schermo tramite l’attrice israeliana Gal Gadot, in un film che arriva ora in Italia. Un personaggio più che mai attuale, dunque, che fonde la forza di Superman e il fascino di una donna coraggiosa e indipendente.

Cuore della limited edition Maybelline New York è Vivid Matte Liquid, un rossetto liquido effetto semi opaco proposto in nuance super vibranti e texture ultra confortevoli che promette labbra che non passano di certo inosservate.

Dal nude, al fucsia al rosso, ogni wonder woman può trovare il colore più adatto a sé. A scolpire lo sguardo, invece, è Tre Colossal Big Shot, un mascara waterproof che dona alle ciglia un volume colossale. Infine, per unghie laccate ecco gli intramontabili smalti ad asciugatura rapida Color show in colori pieni, intensi e sempre trendy.

In fondo per una donna straordinaria trucchi e make up perfetto danno un potere in più.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social