Il volto di Kristen Stewart per il nuovo profumo Chanel

Enigmatica, affascinate, forte ed intraprendente. Kristen Stewart è una donna contemporanea che sfida la mediocrità riuscendo sempre ad emergere e proprio per questo è stata scelta da Chanel per interpretare l’inimitabile Coco, nella prossima campagna pubblicitaria dedicata a Gabrielle Chanel, il nuovo profumo della maison, in uscita il prossimo settembre.

Sarà lei, infatti, immortalata dagli scatti di Karim Sadli e dai frame della pellicola del regista inglese Ringan Ledwidge, a svelare le peculiarità della fragranza femminile realizzata da Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire de Création et de Développement des parfums Chanel.

Ambasciatrice e musa della maison francese dal 2013, l’attrice hollywoodiana è già stata protagonista di numerose campagne pubblicitarie del marchio, come quella make up Eyes 2016 e 2017 e della collezione Falls 2016 Le Rouge Collection N.1, oltre che testimonial dell’ultima it-bag della griffe, anch’essa omaggio all’iconica Coco, “Gabrielle”.

Ragazza sempre impegnata e alla costante ricerca di nuove sfide professionali e non, da alcuni anni Kristen Stewart è tra i volti più apprezzati del grande schermo, dove è sempre costantemente protagonista di interpretazioni forti, in pellicole di successo, da Into the wild alla Twilight saga, da Cafè Society al più recente Personal Shopper. Attualmente alle prese con una nuova avventura nella veste inedita di regista del corto ‘Come swim’, presentato in questi giorni al Festival del Cinema di Cannes, è già pronta per calarsi di nuovo nei panni di Gabrielle Chanel. Non una novità per l’attrice, che con la sua immagine glamour rock aveva già stregato Karl Lagerfeld, che nel 2015 la volle proprio nei panni di Coco per il suo cortometraggio “Once and Forever”.

Non resta che attendere settembre, dunque, per scoprire un nuovo capitolo della storia di Chanel.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social