Charlize Theron, testimonial Dior e protagonista dell’estate

Il premio Oscar Charlize Theron infiamma l’estate con un  thriller a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori. L’attrice, dopo aver preso parte a Mad Max: Fury Road come Furiosa, prosegue sul tracciato dei film d’azione.

Al cinema dal 13 aprile con Fast & Furious 8, sarà ad agosto Atomica Bionda. Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile.  Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David per districarsi nel più letale gioco di spie. E ancora, dal 29 giugno la vedremo al fianco di Javier Bardem in The Last Face. La storia è quella di Wren Petersen, direttrice di una ONG, che incontra e s’innamora di Miguel Leon, chirurgo spagnolo che opera su campo in Liberia, martirizzata da una feroce guerra civile, tamponano come possono ferite e orrore. Uniti nel sentimento, ma divisi sulla politica da adottare nell’emergenza, si prendono e si lasciano sotto le bombe e i colpi dei ribelli. Separati dal dolore muto a cui assistono troppe volte impotenti, si ritrovano un’ultima volta. Wren decide di abbandonare, adoperandosi diplomaticamente per i diritti dei rifugiati, Miguel di procedere perché agire e soccorrere è il solo modo di essere che conosce.

Una bellezza sezna pari quella di Charlize che da anni rappresenta la quintessenza della femminilità per Maison Dior. La campagna del profumo J’adore si è arricchita da poco con un nuovo capitolo della storia cominciata nel 1999 e che la vede protagonista diretta dal regista Jean-Baptiste Mondino. La testimonial appare immersa in un paesaggio surreale sotto una pioggia rigenerante, accompagnata dalle note di I love you di Woodkid.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social