Colore e protezione: MI-NY lancia gli smalti green

View Gallery 4 Photos

Uno dei trend del momento è senza alcun dubbio il green, tanto che quasi ogni grande brand beauty propone linee dagli elementi naturali, rispettosi dell’ambiente e dell’uomo. Non fa eccezione MI-NY che per la primavera 2017 presenta un’innovazione nel mondo degli smalti: i nuovissimi Nature Sourced che con la loro formulazione composta per l’85% da ingredienti certificati di origine naturale come patate, mais, grano e manioca, permettono di realizzare una manicure impeccabile ma allo stesso tempo consapevole.

Gli ingredienti che li compongono assicurano una lunga durata e una brillantezza intensa e sono pensati per tutte coloro che sempre più spesso ricercano prodotti sicuri e di qualità, ponendo attenzione all’utilizzo delle materie prime impiegate.

In piena filosofia ecofriendly, anche i solventi tradizionali sono stati sostituiti da altri di origine vegetale per garantire e ottimizzare l’asciugatura, e alla formula è stato incluso un filtro solare che protegge l’unghia dall’ingiallimento e dalla decolorazione del colore.

La collezione si compone di diversi prodotti, tra i quali molte basi e top coat: Natural Strenght Base con formula arricchita da una sostanza ricavata dallo stelo della rosa, che ritarda l’invecchiamento delle cellule essenziali delle unghie insieme a un raro e prezioso olio naturale dalle proprietà indurenti e curative; Power Of Nature Top Coat che dona brillantezza al colore, protegge lo smalto dallo scheggiamento e ne prolunga la durata; Nature Growth Base che stimola la crescita dell’unghia grazie a un cocktail di vitamine A, C, ed E che migliorano l’idratazione; Power Of Nature Base che rinforza le unghie creando una buona base che permetta di prevenire lo scheggiamento dello smalto. Ma dopo tanta protezione è l’ora del colore con Nature Sourced Formula, venti tonalità di smalti dalla luminosità intensa e massima durabilità.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social