Grandi passi in ottica retail per Sephora che inaugura due nuovi punti vendita all’insegna dell’eccellenza, a Milano e Verona.
La catena francese del gruppo LVMH sbarca nel capoluogo lombardo in Corso Buenos Aires con uno dei beauty store più tecnologici di sempre, dove tuffarsi in un’ondata di bellezza travolgente. Su una superficie di più di 500mq su due livelli si trovano, tra le altre cose, un Beauty Hub con otto postazioni make up all’avanguardia e iPad a disposizione attraverso i quali scoprire contenuti esclusivi ed entrare in contatto con l’esclusiva Beauty Community. Se al primo piano a farla da padrone è il make up, al secondo è presente un’esclusiva postazione skincare in cui scoprire nuovi brand, farsi coccolare in un’apposita cabina trattamenti e provare un servizio innovativo in esclusiva per Sephora che utilizza la tecnologia Endermolift, l’unica tecnologia al mondo che attiva naturalmente la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico della pelle.
A Verona, invece, l’appuntamento è al Centro Commerciale Adigeo appena inaugurato, che ospita un’oasi di bellezza Sephora di 208 mq.
All’interno di entrambi i punti vendita sono tanti i brand esclusivi e i servizi unici, a partire da quelli offerti presso i Make-up Bar, dove le mani creative dei make up artist realizzano make up personalizzati e accompagnano le clienti a un acquisto consapevole. Per tutte le beauty addicted alla ricerca di sopracciglia perfette è disponibile anche il famoso Brow Bar di Benefit dotato di due brow artist in grado di individuare la forma di sopracciglia perfetta per ogni viso.
La novità più attesa, tuttavia, arriva dalla Corea visto che sulla scia della tendenza K-Beauty, un’intera area di entrambi gli store è dedicata ai prodotti coreani che stanno impazzando in Occidente.