Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana ha annunciato l’exit della startup ProfumeriaWeb. Nell’ambito di un round di investimento (club deal) per ProfumeriaWeb, che ha una valutazione pre-money di oltre 6 milioni di Euro, organizzato con il contributo di Digital Magics, l’incubatore ha ceduto le quote (5%) che deteneva in ProfumeriaWeb alla società Free Bird. La plusvalenza generata da Digital Magics è di un multiplo a tre cifre rispetto all’investimento.
Da luglio 2015 Digital Magics ha affiancato nel proprio percorso di crescita l’e-commerce beauty leader in Italia per la vendita online di profumi, cosmetici, prodotti per capelli e make-up, con sconti fino all’80%. Un lavoro costante, a stretto contatto con il fondatore Vincenzo Cioffi, portato avanti attraverso servizi di consulenza e accelerazione e coronato oggi dal riconoscimento da parte di investitori qualificati del settore e da una continua crescita in termini di fatturato. Nel 2016, infatti, l’incremento registrato è stato pari all’80% rispetto al 2015, anno in cui la crescita era a sua volta consistente, attestandosi al 100% rispetto all’anno precedente.