Giovane, bellissima, realizzata nella professione grazia al lavoro di showgirl e modella, così come nella vita privata che vive nel ruolo di moglie e madre, Melissa Satta incarna alla perfezione l’immagine della donna contemporanea in continua evoluzione.
Proprio per questo Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, l’ha scelta come nuovo volto per il 2017 e per il lancio italiano del brand Mark.
“Il make up è fondamentale per il mio lavoro. Amo prendermi cura del mio viso e della mia pelle. Per il quotidiano preferisco optare sempre per un look più naturale e fresco senza mai rinunciare ad avere mani e piedi curati. Quando lavoro mi piace divertirmi con il trucco più adatto per le diverse situazioni. Per questo sono particolarmente entusiasta di collaborare con Avon Cosmetics, un’azienda da sempre vicina alla donna, alle sue esigenze quotidiane e al suo desiderio di essere perfetta in qualsiasi occasione”. Questo il commento entusiasta di Melissa Satta, che con la sua verve ironica e lo sguardo magnetico rispecchia perfettamente i valori di Avon ed in particolare della linea Mark.
“Ciò che ci ha colpito di Melissa, oltre alla sua naturale bellezza, sono sicuramente la sua energia e la sua capacità di trasformare ogni look in qualcosa di unico”, spiega Stefania Alberta, Head of Local Marketing Italy per Avon Cosmetics. “Per questo abbiamo pensato potesse essere la perfetta brand ambassador per Mark, la linea nata per ispirare le donne e lasciarle libere di far emergere la propria individualità attraverso un make up innovativo, texture di qualità, colori di tendenza e strumenti di precisione”.
Protagonista tra le più amate del piccolo schermo e digital influencer di grande rilievo, Melissa Satta interpreterà il make up di Avon Cosmetics con un forte focus sulla campagna stampa e web per la linea Mark, di cui sarà protagonista per tutte le attività di lancio, dai cataloghi di prodotto fino ai canali social attraverso foto e post.