Per donare una calda illuminazione agli interni le candele non possono mancare. Con la loro luce fioca riempiono di magia l’ambiente, irradiandolo anche di fragranze sempre più ricercate.
Racchiusa in un delicato ed elegante vetro trasparente, Orange Bitters Candle di Jo Malone, grazie alle note fresche ed energiche accende l’atmosfera di irresistibile follia.
Bois D’Encens di Armani/Privé è intensa e misteriosa. Scolpita in un supporto in vetro conquista con il profumo forte e affumicato dell’incenso e le note speziate di zenzero, pepe peruviano, cedro e legni d’ambra.
Il suo nome, Candrimā, è quello della bellissima fioritura bianca del giglio rosso. Una rarità, proprio come questa candela Aveda dall’aroma unico di zenzero e giglio rosso.
Illumina le feste di bon ton, bellezza e calore Cotton Poplin di Byredo nel suo elegante bicchiere color ambra.
La magia del Natale, invece, sta tutta in Noël di Annick Goutal, ornata di rosso e oro. Nel suo cuore il materializzarsi di un sogno dove il sapore degli agrumi del Brasile si fonde alla corteccia del pino siberiano e alla resina.
Seduzioni iraniane e yemenite si combinano con un cuore profondo e sensuale di geranio egiziano, cumino, cardamomo guatemalteco e seme di coriandolo, nella candela La Fumée di Miller Harris.
Formulata con una miscela di minerali e cere naturali, genera una scia olfattiva unica e indimenticabile. L’Occitane ci porta in Provenza. Bastide Des Roses, presentata in un vetro trasparente, immagina l’atmosfera di un roseto di una casa di campagna, unendo alla magia del Natale quella del viaggio e della continua scoperta.
Un profumo tipicamente inglese, inebriante e senza tempo, che trae ispirazione da Constance Spry, la rosa inglese per eccellenza. Questa l’essenza della candela Burberry che unisce in un perfetto equilibrio fragranza e cera di alta qualità in un contenitore nero in ceramica smaltata a mano.
Rossa con dettagli dorati, la candela Pekin Imperial di Creed ricca di oli essenziali diffonde accenti di legni preziosi come sandalo e cedro, toni speziati di cannella cinese e sfumature di rosa e iris.
Fortemente evocativa delle giornate invernali, Cinnamon&Tangerine di Floris sprigiona un corposo infuso di cannella, chiodi di garofano e noce moscata, ravvivato dalla scorza di mandarino e arancia.
Una candela che libera nell’aria il profumo inconfondibile di Angel. Il regalo natalizio di Mugler è questo, da concedersi la sera, prima di addormentarsi tra sensuali sensazioni olfattive.
Milano di Ready to smell è un tributo all’eleganza del made in Italy, con un mix di legni e cuoio, che evocano il suo ruolo di capitale della moda e dell’interior design. Lo completano una punta di zafferano e un blend fiorito, memoria di scorci inattesi nei giardini segreti di ville affrescate che hanno ospitato i grandi maestri dell’arte, come Leonardo da Vinci.