Si puó catturare un’emozione e racchiuderla in un’essenza? Secondo Nashi Argan sì.
Per questo lancia la sua prima fragranza, intrappolando quel mix incredibile di ricordi olfattivi ed emozioni pulsanti, anima del successo dei prodotti del brand. Il profumo si apre con la vivacità di note fruttate per poi lasciare spazio ad un cuore fiorito incredibilmente prezioso, dove gelsomino, rosa centifolia e ylang ylang si intrecciano per raccontare il culmine di una sensualità senza tempo. Ma è nel calore avvolgente di argan, sandalo, ambra e vaniglia che “l’essenza” Nashi Argan si completa, trascinando il sogno dentro la realtà.
La nascita della fragranza è avvenuta in risposta alle sollecitazioni dei frequentatori della pagina Facebook “Nashi Argan – Official”, desiderosi di vedere imbottigliare quel sottile equilibrio sensoriale in grado di dare il via ad un incantesimo che strega i sensi in modo quasi misterioso.
Complice l’iperconnettività e l’interazione garantita dai social, “l’essenza” Nashi Argan è stata così distillata a piccoli passi, grazie ai continui suggerimenti della #NashiLovers Community. Il risultato è un vero e proprio elisir di conquista che rielabora in modo originale tutti gli elementi signature del brand.