Blue Therapy, l’alleato di giovinezza Biotherm

La maggior parte dei fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo risiedono nel modo di vivere di ognuno. Per contrastare questa tendenza che impatta sulla bellezza della pelle, Biotherm lancia Blue Therapy, il trattamento intenso che nutre, riducendo i segni del tempo.

Blue Therapy di Biotherm è una piccola pozione di bellezza che, sotto forma di crema in olio color miele, attenua le rughe dell’11% ogni settimana, rende la pelle più tonica al tatto del 51% e più luminosa in un mese del 42%, grazie alle doti riparatrici di uno zucchero solfato marino: Marine ConnectumTM.


Gli zucchero solfati si trovano sia nello strato corneo che nell’epidermide e svolgono un ruolo importante nella struttura e nella composizione della pelle, proprietà che si impoveriscono con l’avanzare dell’età.

Il Marine ConnectumTM contenuto in Blue Therapy, grazie a un’elevata percentuale di solfato e Ramnosio, riequilibra tale processo e, insieme ad un mix di elementi, caratterizza una crema perfetta, per levigare istantaneamente la superficie della pelle, rinforzare la barriera cutanea, favorire la sintesi naturale di lipidi e proteoglicani e migliorare la coesione dell’epidermide.

La sensazione di benessere di Blue Therapy è senza precedenti e si sviluppa attraverso tre fasi: il piacere di una crema che fonde velocemente; la texture che passa dalla freschezza di una crema al calore di un olio, senza ungere né appiccicare; la sensazione di una pelle intensamente nutrita, morbida e vellutata al tatto, dall’aspetto giovane.

La leggerezza di un gel in una crema color miele: Blue Therapy è il partner di bellezza ideale di ogni donna.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social