Non solo tacchi alti. Le ragazze d’oggi lo sanno bene, per essere alla moda non sempre è necessario sfoggiare il tacco 12, a volte, specialmente durante le ore diurne, si può optare per la suola piatta. Solo se super trendy però. E allora, non c’è nulla di meglio delle ballerine 2017 PrettyBallerinas.
Il brand minorchino più amato dalle celebrities, ha presentato la nuova collezione SS17 caratterizzata da tre linee imperdibili.
Bon-Ton è il classico e iconico modello di ballerina a punta tonda rivisitato attraverso gli occhi di una danzatrice di musica classica che alla morbida pelle liscia ha aggiunto un’allacciatura originale e romantica in raffinato nastro in gros-grain che avvolge la caviglia.
Fringe è una scarpa allegra e scanzonata a punta in camoscio con cinturino a T. Caratterizzato dalla divertente e allo stesso tempo sensuale applicazione con le frange, il modello è pensato sia per il giorno che per le fresche serate primaverili.
Festival si ispira ai concerti estivi dal mood hippie-chic. Ideale sotto lunghe maxi gonne o abitini multicolor completa alla perfezione un look gipsy grazie alla caratteristica silhouette a punta e al coloratissimo intreccio di raffia arricchito da un fiocco centrale in corda.