L’autunno/inverno di Bata sarà all’insegna della bellezza. L’azienda di calzature italiana, infatti, ha scelto Melissa Satta come testimonial della campagna pubblicitaria della nuova linea. Una donna moderna, dinamica e solare che ben rappresenta lo spirito del brand e lo slogan scelto per l’occasione: “For every walk of life”. Una frase pensata per sottolineare come le sfaccettature della vita delle persone, così come le loro esigenze, siano molteplici ma che da Bata esista sempre la calzatura più adatta per affrontarle. Fin dalla prima ora al fianco dei propri clienti, visti come persone reali con una vita vera e non solo come potenziali acquirenti, Bata porta avanti la propria storia attraverso eccellenza estetica, ottimo rapporto qualità prezzo e comfort.
Melissa Satta ricopre il ruolo di showgirl, modella e attrice, ma è prima di tutto una donna, un volto vicino ai consumatori. Per questo la bellissima it-girl è perfetta per interpretare lo stile del brand e la sua nuova immagine che pur senza abbandonare la coerenza stilistica degli ultimi anni si fa più moderna, sensuale e di tendenza.
La collezione esalta lo stile personale di una donna poliedrica grazie a un’armoniosa combinazione tra elementi glamour, fashion e classic.
Negli scatti della campagna Melissa indossa i pezzi cult della collezione: brogue dal sapore british e elegantemente maschile, ballerine stringate con tacco anni 70 in suede nero, altissimi cuissardes con tacco, ma anche boots con pelliccia dall’animo più wild. Modelli unici tutti da non perdere.