Una donna forte, elegante. Un profumo ambrato, magnetico, femminile. Sulla scia di Sì Eau de Parfum, Sì Le Parfum di Giorgio Armani colpisce per la purezza del contrasto e l’eleganza del movimento. Un inno all’essenzialità.
Ispirato all’alta profumeria tradizionale, Sì Le Parfum fonde le note cariche e calde dell’ambra a quelle sensuali e moderne del chypre. Il fil rouge con Sì Eau de Parfum è inconfondibile nell’impronta del cassis Neo Jungle Essence. Regalano dolcezza alla fragranza le note delicate di bergamotto, gelsomino e assoluta d’osmanto. Le note ambrate sono accese dall’indimenticabile aroma del benzoino resinoide, dall’incanto della vaniglia, del cisto e del patchouli, che sprigionano un’energia unica.
L’essenza è racchiusa in una bouteille raffinata e lussuosa, che pur citando i flaconi tipici dell’haute perfumerie riesce ad essere ultra-contemporanea. La fragranza sembra galleggiare in un mare di vetro cristallino, che ne lascia trasparire il caratteristico color rosa ambrato. Una lacrima di onice a sigillare l’elegante vetro cristallino, linee curve e sinuose, oro e nero, celebrano l’estetica Armani, facendo di un profumo un’opera d’arte.