Swarovski lancia la campagna digitale per la nuova collezione Crystaldust Autunno/Inverno 2016 e la affida alla Brand Ambassador Karlie Kloss.
“Mi è piaciuto lavorare a questo progetto con un gruppo di creativi di grande talento e vedere come il bracciale Crystaldust si adatti al mood di chiunque. Mi piace lo stile semplice e amo abbinare silhouette pulite ad accessori più audaci. Il bracciale Crystaldust sa trasformare qualsiasi look, consentendomi di passare agevolmente dal red carpet al set oppure a scuola con quel pizzico di sicurezza e brillantezza in più”.
Karlie Kloss ha assunto il ruolo di protagonista della campagna diretta e fotografata da Sophy Holland che l’ha ritratta in diverse occasioni per il brand, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton. Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le poliedriche influencer Vanessa Hong, Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della TV brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi. Una squadra perfetta per celebrare le mille sfaccettature di brillantezza e stile Swarovski.
Forti delle loro diverse personalità, ciascuno di questi dodici talenti testimonia il proprio modo di indossare la linea Crystaldust. Lanciato per l’Autunno/Inverno 2016 sia come bracciale a spirale che come bracciale aperto in una gamma di otto attualissime tonalità, Crystaldust si candida a diventare un vero e proprio “must have” di stagione. Con colori abbinati o a contrasto, accostato ad altri bracciali o indossato da solo, portato sul polso o attorcigliato in modi sorprendenti: sono tanti e diversi i modi in cui è possibile sfoggiarlo.
La campagna “Swarovski Crystaldust Crew”, con tre video e due immagini, verrà lanciata a livello globale sui canali digitali e sulle piattaforme social media nel mese di agosto per sostenere il lancio di Crystaldust e ispirare le consumatrici con questo nuovo gioiello.