Reebok Classic X Face Stockholm, capsule collection full color

Reebok Classic X Face Stockholm,

Quando lo sport incontra il glam il successo è assicurato. Forte di questa convinzione Reebok Classic rinnova la partnership con Face Stockholm, brand leader nel campo del beauty, per la stagione Fall/Winter 16. Il risultato è Reebok Classic X Face Stockholm, una capsule collection unica che da vita a look inconfondibili, celebrando l’incontro tra le palette più cool di Face Stockholm e i modelli iconici Reebok Classic.
Nel guardaroba delle ragazze più alla moda non possono mancare sneakers originali che rendano ogni outfit ancora più personale e distintivo. Ecco dunque la nuova collezione nata dal mix esplosivo tra anima glamour e spirito sportivo, che strizza l’occhio allo stile degli anni Ottanta e Novanta reinterpretandolo in chiave contemporanea.
Fonte d’ispirazione per il design esclusivo della capsule, i olori beauty del momento per donne sofisticate, grintose e dinamiche: hero yellow, instinct blue e polished pink.Un concentrato di stile, declinato nelle versioni Classic Leather, Club C e NPC, per creare una sneaker ready-to-wear perfetta in ogni occasione.
Classic Leather è disponibile nella colorazione bianca, rosa e blu applicata all’intera tomaia e alla suola ice, oltre a un secondo paio di stringhe gialle, così come Club C (nelle versioni bianca o rosa); mentre NPC bianca presenta i dettagli sul tallone, la suola ice e le stringhe aggiuntive nei toni yellow, blue e pink.

Reebok Classic x FACE Stockholm Pack
Reebok Classic x FACE Stockholm Pack è disponibile sul sito Reebook e nei migliori fashion store italiani, tra cui Space 23, La Rinascente e Athletes World.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social