Una nuova luce illumina Miss Dior. Un’esplosione di joie de vivre. Absolutely Blooming.
Il bestseller della Maison di Avenue Montaigne si colora di nuove, accattivanti, sfumature. François Demachy, Parfumer-Créaturer Dior, ha regalato alla fragranza una nuova anima… elegante, fiorita, sensuale. Miss Dior Absolutely Blooming è un ipnotico accordo di petali aciduli e croccanti, un’essenza golosa e, allo stesso tempo, delicata. Perfetta sinfonia olfattiva, sintesi dell’eleganza Dior: originale mix di nonchalance e insolenza. Il maître parfumer non ha voluto nessuna nota amara: nessun contrasto che potesse intaccare l’armonia positiva e allegra del bouquet fiorito.
Una danza gioiosa. Un equilibrio perfetto. Protagonista delle note di testa la freschezza maliziosa di lampone, melagrana, ribes nero e frutti di bosco, accompagnata dall’aroma speziato delle bacche rosa. La rosa di Grasse domina indiscussa il cuore della fragranza, accompagnata dalle note dolci di rosa damascena, quintessenza di eleganza e finezza. A completare il valzer di rose, un delicato sentore di peonia e muschi bianchi.
Volto della fragranza, un’irresistibile Natalie Portman… perfetto volto Miss Dior, dalla bellezza spontanea, delicata, incredibilmente chic e sensuale. Firmata da Tim Walker, la campagna fotografica è arricchita dal video “Making Of Rosa Pop”, che racconta una Miss Dior più che mai viva e appassionata.
Miss Dior Absolutely Blooming si offre immediatamente. E’ un regalo entusiasmante, da afferrare senza esitazione. – François Demachy
Disponibile dall’1 settembre 2016.