Il floreal-chic di Liu Jo

nuova collezione liu jo

Fantasia floreale effetto tapestry. I capi Liu Jo attingono ad un giardino fiorito per vestire le donne contemporanee di una sensualità chic, naturale e al passo con le esigenze di una vita scandita da ritmi metropolitani. La nuova collezione Liu Jo Charming Attitude affonda il proprio essere nella tradizione proponendo i fiori come fantasia principale. Soggetti rivisitati però in chiave contemporanea, che dal baule dei ricordi balzano alle passerelle più glam, per poi riempire i guardaroba delle donne attente alle ultime tendenze.

Sensazioni bucoliche che si posano su ogni proposta fashion esaltandola. Gli abiti sono lunghi con piccoli rami di fiorellini di campo rossi e bianchi, o corti con maniche, malizioso pizzo nero sull’orlo e fiori rossi, verdi e color nude. E ancora, sopra al ginocchio, senza maniche e con inserti in contrasto bianchi e neri.

Sulle camicie della nuova collezione Liu Jo, che come base optano per il blu, posano soggetti naturalistici bianchi, blu elettrici a contrasto o nella nuance di grande tendenza pesca. Il cappotto, infine, è nero. Un classico passepartour immancabile per completare ogni outfit che in questo caso si fa più intenso grazie al colore della passione, il rosso, declinato in fiori grafici; o di tendenza, grazie alla tinta pesca. Tante, dunque, le opzioni tra le quali scegliere, per un mood floreal-chic perfetto da mattina a sera, da portare ed esibire in modi diversi a seconda dell’attitudine personale e delle occasioni che si presentano.

nuova collezione liu jo

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social