L’estate, si sa, non è propriamente amica dei capelli. Per mantenerli sani e in forma come nei mesi più freddi, i must have sono due prodotti di Phyto Paris: Olio e Voile protettivi. Due formule di culto complementari che offrono una soluzione mirata per proteggere tutti i tipi di capelli e donare loro uno styling su misura.
Riedizione di un classico intramontabile, l’Olio Protettivo Phyto è stato il primo ad approdare sulle spiagge nel 1974 per proteggere da raggi UV, sale e cloro, rimediando così al problema di chiome secche e dal colore che si ossida e sbiadisce. Un toccasana che nasconde nella propria formula ricca di attivi vegetali il segreto del successo: cera d’oliva per nutrire la fibra, estratti di calendula, salice e rosmarino per idratare e ammorbidire, olio di ricino per donare luminosità.
Voile Protettivo Phyto è un siero solare che completa naturalmente l’olio, invisibile e non grasso, sublima i capelli proteggendoli. I fiore di girasole costituiscono una barriera foto-protettiva verso gli UV, il loto bianco idrata, il burro d’illipé previene l’inaridimento, l’olio di ricino lucida, l’estratto di calendula ammorbidisce, così come la mandorla dolce che dona anche volume e luminosità . Un mix naturale ed esplosivo che neutralizza gli effetti dannosi tipici dell’estate, donando bellezza e splendore.
Non dimenticate, dunque, di inserire i due prodotti in valigia prima di partire per il mare.