Sarah Chole, azienda campana leader nel settore del pronto moda, per la stagione FW 2016/2017 presenta una collezione vasta per le giovani donne moderne, ambiziose e passionali, sempre alla ricerca del giusto look e annuncia la nuova testimonial: la showgirl e modella Melissa Satta.
«La scelta è ricaduta su Melissa – dichiara Raffaele Casillo, proprietario del marchio – perché incarna i valori essenziali del nostro brand: bellezza, eleganza, attenzione per i dettagli e sempre di tendenza, ma soprattutto italianità. Ci ha colpito per la sua semplicità e per la personalità con cui ha indossato i capi della collezione».
La campagna, che sarà presentata a settembre 2016, è stata realizzata dal fotografo Joseph Cardo, con la direzione artistica di Cristofaro Rosania. possibile acquistare i capi della linea presso gli store ufficiali Sarah Chole e nei rivenditori autorizzati, sul territorio nazionale e internazionale. Creatività, innovazione e velocità del cambiamento sono i punti cardine del brand, che vuole realizzare collezioni sempre nuove e al passo con i tempi, per donne esigenti, con uno stile innovativo e fortemente caratterizzato.