Fidenza Village, domani la notte folle

L’estate è arrivata e Fidenza Village ha deciso di celebrarla con un calendario ricco di eventi scanditi a ritmo di shopping, serate animate da Dj set, vantaggiosi sconti ed esperienze uniche con ospiti d’eccezione.

Si parte domani, 24 giugno, con la prima edizione della Notte Folle a Fidenza Village: una serata, animata da DJ Angelo di Radio Deejay durante la quale gli ospiti del Villaggio potranno ottenere, solo dalle 20 alle 23, un ulteriore 50% di sconto sul prezzo outlet di tutti i prodotti delle collezioni Primavera-Estate 2016 nelle boutique partecipanti all’iniziativa. Un’occasione unica di shopping per non perdersi i must- have dell’estate tra nuovi colori e tendenze, come quelli proposti dalla The Creative Spot: la pop up boutique realizzata con Vogue Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana che ospita le collezioni di diciotto giovani designer.

Ma non è tutto, oltre allo shopping tra le oltre cento esclusive boutique di marchi nazionali e internazionali, ci sarà anche spazio per il buon cibo grazie a degustazioni, menù e cocktail a tema Veggie ed Healthy. La rinomata chef Monica Bianchessi, infatti, volto noto di Alice TV esperta di cucina vegetariana e vegana, ha personalmente curato i menù del ristorante Barlumeria e i cocktail presso i punti ristoro del Villaggio che nel corso della serata proporranno un’esperienza gastronomica stuzzicante e ricca di gusto a base di verdura, frutta e cereali.

Le serate estive dedicate allo shopping continueranno tutti i giovedì e i venerdì di giugno e luglio e i giovedì di agosto con le Shopping Nights durante le quali il Villaggio sarà aperto fino alle 23.

Per raggiungere Fidenza Village da Milano è disponibile il servizio luxury coach Shopping Express, un transfer gratuito con partenza da Piazza Cairoli alle 18.30 e rientro alle ore 23.00 da Fidenza Village. Un’opzione che si aggiunge al servizio diurno attivo gratuitamente per tutto il mese di luglio.

Fidenza village

Fidenza Village dunque vi aspetta per trascorre un’estate all’insegna dello shopping e del divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social