La ghd V® styler è disponibile, in edizione limitata, in eleganti colori atlantic jade e marine allure: le lamelle nere, smussate consentono di lisciare facilmente ogni tipo di capello mentre la forma tondeggiante permette di ottenere ricci e onde perfette, dal finish professionale.
Ecco come ricreare facilmente le Flowing Waves, pettinatura elegante e sofisticata, perfetta per la primavera.
Step 1 – Spruzzare generosamente ghd heat protect spray sui capelli asciutti, in modo da idratarli e proteggerli.
Step 2 – Fai scorrere la piastra su ogni ciocca.
Step 3 – Arrivate alla parte frontale, girate la piastra verso l’esterno del volto e scivolate fino a metà della ciocca: vogliamo che la parte finale rimanga liscia.
Step 4 – Lascia raffreddare i capelli e poi spazzolali con ghd paddle brush, infine, per un effetto lucente, spruzza ghd final shine spray.
Se invece decidete di optare per un look frizzante e super trandy, le Beach Waves sono perfette!
Step 1 – Spruzzate ghd curl hold spray sui capelli asciutti per creare una base perfetta per il look.
Step 2 – Prendete una ciocca e tenendo la styler in posizione verticale ruotate verso il viso. Scivolate per qualche centimetro e ruotate nella direzione opposta, ripetete il movimento fino ad arrivare alle punte.
Step 3 – Ravviva le onde con le dita o con un pettine a denti larghi.
ghd platinum®, una delle styler più performanti sul mercato, è disponibile nell’edizione limitata serene pearl: grazie alla tecnologia brevettata tri-zone®, la styler è in grado di lisciare, arricciare e modellare i capelli in una sola passata, mantendone intatta la salute.
Ecco come ottenere un look super chic: le deep waves.
Step 1 – Ferma con una forcina la parte superiore dei capelli.
Step 2 – Prendi una ciocca con la styler e tenendola in posizione verticale compi una rotazione verso l’esterno del volto: continua fino alle punte e ripeti il movimento per le ciocche rimanenti.
Step 3 – Una volta che i capelli si saranno raffreddati, applica ghd final fix hairspray su ghd paddle brush e spazzola delicatamente i capelli, fermandoli con l’altra mano in modo da ottenere onde morbide e profonde.