Giovedì 14 Aprile, aprirà ad Arese, in provincia di Milano, “Il Centro”, il Mall più grande d’Italia, con più di 200 negozi, e la quinta Limoni Beauty Lounge in Italia, dal 2014.
E’ grande la curiosità del pubblico verso l’apertura di questo centro commerciale, che vedrà l’esordio italiano di marchi molto apprezzati all’estero come Primark e Lego Store.
Anche Limoni, non poteva mancare, e punta a stupire i visitatori con uno store di più di 200 mq con diversi corner speciali per offrire ai clienti una beauty experience indimenticabile.
Molto interessante la beauty louge dedicata alla skin care, dove i clienti potranno ricevere la consulenza di esperti e ricevere trattamenti personalizzati. Sarà presente anche un Nail Bar, dedicato alla stesura dello smalto, ed una zona, il Brow Bar, dedicata alle cura e all’epilazione con filo arabo delle sopracciglia, big trend del momento.
La beauty lounge è pensata anche per soddisfare le esigenze degli uomini con una zona men only, La Barberia.
L’apertura viene festeggiata con un concept creativo ispirato ad Alice in Wonderland e al significato del tempo. L’offerta Beauty Flash, valida fino al 25 Aprile, è proprio ispirata al valore del tempo e alla necessità di sfruttarlo al meglio: Limoni regalerà quindi, a tutte le clienti che lo desiderano, uno dei trattamenti della Beauty Lounge. Il regalo è studiato in modo da adattarsi perfettamente alle esigenze delle clienti in visita, che potranno scegliere fra trattamenti dalla durata di 10, 15, 20 minuti (o più) e concedersi quindi un momento in cui immergersi totalmente in un’esperienza beauty unica.
Chanel è lo sponsor ufficiale dell’apertura dello store Limoni, che per dieci giorni, accoglierà gli ospiti con trattamenti, nail bar e test dei profumi del brand.
Nel nuovo beauty store Limoni inoltre si potranno trovare i famosi brand di Atelier (Smashbox, The Balm, Maison Bio, Rodial, WellMaxx Hyaluron, Anna k), per i quali Limoni ha l’esclusiva in Italia.