Il 4 Aprile si è conclusa Esxence – The Scent of Excellence: il Salone della Profumeria d’Autore. L’evento, giunto all’ottava edizione, si conferma meta irrinunciabile per i player del mercato del beauty. Un successo di pubblico, che elegge Milano capitale dell’arte profumiera.
La manifestazione, con i suoi 6.000 mq di spazio espositivo, è stata accolta con entusiasmo dal mercato: 206 i marchi espositori presenti, più di 7000 i visitatori, provenienti da ogni parte del mondo.
“L’ottava edizione di Esxence è stata definita unanimemente la più riuscita e la più interessante di sempre. Significativo il fatto che alcuni marchi, ormai consolidati nel loro network distributivo internazionale, pur non avendo necessità di esporre, hanno deciso di organizzare comunque a Milano incontri e interviste e non hanno fatto mancare a Esxence il loro supporto nei workshop o nelle tavole rotonde” ha dichiarato entusiasta Silvio Levi, co-fondatore di Esxence e presidente del Comitato Tecnico. “Si è dato ancor più spazio e opportunità a marchi in crescita e nuove proposte caratterizzate da una crescente presenza di realtà non europee. La capacità propositiva di Esxence è ormai proverbiale e l’edizione 2017 si annuncia già come ancor più interessante, piena di creatività innovativa e di nuovi protagonisti”.
Un grande successo di pubblico, che che elegge Milano capitale dell’arte profumiera.