Al Cosmoprof di Bologna anche Miss Italia, ambassador di bellezza
Alice Sabatini, Miss Italia 2016 ha portato la sua bellezza a Cosmoprof Bologna, appena concluso.
La 19enne laziale, tanto contestata e sfottuta sui giornali e in rete fin dalla sera della sua elezione per via di alcune sue affermazioni non proprio lusinghiere (per i più curiosi qui: le gaffe di Miss Italia) sembra ormai essersi messa dietro le spalle le amarezze racconta che ha ripreso a giocare a pallacanestro, sua grande passione, a lavorare per aziende del beauty e del fashion e sta seguendo anche un corso di recitazione.
“Le critiche sono calate e ora non rispondo più alle offese. Ho imparato a non leggerle più anche se mi fanno rabbia”.
All‘edizione 2016 di Cosmoprof Worldwide, tra le più importanti fiere internazionali del beauty, che si è appena conclusa a Bologna, Alice Sabatini ha partecipato come nuova testimonial di Dermal Institute che, insieme a Tricologica, sarà tra gli sponsor ufficiali dell’edizione 2017 di Miss Italia e si occuperà della bellezza estetica delle “Miss” candidate.
Come è stato partecipare al Cosmoprof come testimonial di bellezza?
“Non c’ero mai stata. E’ un paradiso pieno di prodotti e macchinari che vorrei provare, anche se la bellezza per me dipende dal proprio equilibrio e dalla serenità. Non ho paura di invecchiare e invece temo la cellulite! Adoro truccarmi e seguo soprattutto i tutorial su youtube”.
A quanto abbiamo intuito da alcune sue interviste apparse di recente sulle riviste al femminile, per Alice Sabatini è in arrivo una piccola svolta che probabilmente a breve farà sbocciare la ragazzina acqua-e-sapone in un fiore di donna. Parola d’ordine: seduzione.
fonte: Fashion Magazine