Chiara Ferragni nuova Amazon fashion ambassador

chiara-ferragni-amazon-ambassador

foto: ©Phill Taylor Photography Ltd

Chiara Ferragni è la nuova icona di Amazon Fashion Europe per la collezione Primavera-Estate 2016 disponibile da oggi on-line

Chiara Ferragni è la nuova amdassador di Amazon Fashion per l’Europa della collezione Primavera/Estate 2016.

La celebre fashion-blogger, ideatrice e ‘guru’ del sito TheBlondeSalad.com, punto di riferimento di migliaia di followers attente non solo alle tendenze, ma anche a esaltare il proprio stile personale,  sarà il viso e il corpo della campagna pubblicitaria di Amazon per tutti i capi e gli accessori della nuova collezione, che saranno disponibili in Europa da oggi, 8 marzo, su 5 siti europei di Amazon.

Gli scatti della campagna sono stati realizzati presso lo European Fashion Photography Studio Amazon di Londra dal fotografo Cass Bird con l’apporto creativo della fashion editor Julia Sarr-Jamois.

  • “Chiara è una donna d’affari molto intelligente con un grande senso dello stile. Ed è perfetta per interpretare il claim della nostra campagna:’Non sembrare come me, sembra te stessa”, ha detto Juliet Warkentin, Direttore Brand & Creative di Amazon Fashion Europe.

“Sono felice di lavorare con Amazon fashion”, ha detto da parte sua Chiara Ferragni. “Grazie a rivenditori online come Amazon, la moda è più accessibile che mai, è davvero emozionante come la moda ispiri un sacco di gente. chiara-ferragni-amazon-fashionAl giorno d’oggi le persone non hanno bisogno di vivere in una capitale mondiale della moda, o di avere tanti soldi o di poter fare acquisti solo in alcuni orari della giornata. Con vendita al dettaglio on-line, è possibile navigare e acquistare capi di moda, in qualsiasi momento della giornata, e praticamente da qualsiasi posto del mondo. “

chiara-ferragni-amazon-fashion; at Amazon Studios on February 22, 2016 in London, England.
foto: © 2016 Getty Images –  Amazon Studios Londra, 22 febbraio 2016 

La moda è una delle categorie di Amazon che ha avuto la crescita più rapida.  Sono moltissimi i grandi brand che hanno iniziato a vendere i propri articoli  sui siti web di Amazon, spesso con offerte molto appetibili. E’ il caso di Mango, French Connection, Hugo Boss, New Balance, Levi, Tommy Hilfiger, Puma, Gucci orologi, Missoni shoes e molti altri.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Mostra social
Nascondi social